Punto d'incontro sia per la stagione estiva che invernale. Un'incontro nella stube tirolese per passare un momento con gli amici e godersi una serata,un silenzioso riposo e dolce far niente.
Immerso nella natura incontaminata di Malga Ciapéla, ai piedi della Marmolada, la Regina delle Dolomiti, in uno dei più suggestivi paesaggi montani: verdi prati e tranquilli boschi di conifere faranno da cornice alla vostra Vacanza.
L'Hotel 3 stelle Dovich nasce dalla tradizione della famiglia Chizzali iniziata dal 1962 con l'apertura di uno dei primi ristoranti nell'area della Marmolada.
Situato a quota 2139mt sulla strada Regionale 48 delle Dolomiti, tra Arabba e i verdi prati del Passo Pordoi. L’Albergo Ristoro Lezuo vanta di un panorama incantevole sulle cime dolomitiche del Gruppo del Sella, Marmolada, Tofane, Antelao.
Benvenuti nel nostro piccolo paradiso nel cuore delle Dolomiti dove ci fanno da corona: la Marmolada , il Boè, il Civetta e lo storico Col di Lana montagne uniche al mondo dichiarate dall’ UNESCO patrimonio dell’umanità.
L'Hotel Al Sasso di Stria è il posto giusto per gli appassionati di sci, che vogliono vivere da vicino la magia della montagna.L'Hotel si trova a 1935 metri, vicino al Passo Falzarego, al centro di 3 fra le più suggestive vallate Dolomitiche: Alta Badia, Arabba e Cortina.
La famiglia Crepaz è lieta di accoglierVi all'Hotel Cesa Padon, in un ambiente cordiale e accogliente, pensato per farVi trascorrere indimenticabili vacanze di sport e relax tra le Dolomiti di Arabba e dell'Alta Badia.
Se quello che cercate è una vacanza all’insegna del relax e del divertimento, siete nel posto giusto! L’Hotel Aurora, circondato da splendide montagne dolomitiche, come Marmolada, Civetta, Pelmo e Tofana.
L’Hotel Alpen Rose di Arabba è situato ai piedi del passo Pordoi e del passo Campolongo, nel cuore delle Dolomiti, in una posizione incantevole e soleggiata a soli 600 m dal centro di Arabba. Rimarrete affascinati dalla meraviglia della natura circostante e dal fantastico paesaggio.
L’Hotel Malita si trova ad Arabba, incastonata tra il Gruppo del Sella e i Bec de Mezdì-Porta Vescovo, da dove si può godere di un’incantevole veduta sul massiccio della Marmolada.